Nicola Marson e Thomas Mariutti sono Campioni Provinciali 2015!

Doveva essere un anno di transizione ed invece siamo di nuovo qui, dodici mesi dopo a festeggiare due meritatissimi Titoli Provinciali di Categoria, conquistati da due ragazzi strepitosi: Nicola Marson e Thomas Mariutti. A loro il Bike Tribe dedica la copertina, sintesi di un’annata strepitosa che li ha visti protagonisti indiscussi del Cross Country Trevigiano.

Nicola Marson, all’esordio con la nostra maglia, è Campione Provinciale Master Elite: una grande vittoria, raggiunta grazie al talento, ma soprattutto allo spirito di sacrificio e all’impegno che lo contraddistinguono. Non ultimo aver gareggiato con una spalla dolorante per difendere il titolo. Nicola è in corsa anche per il 2° posto nella Veneto Cup e domenica prossima a Torre di Mosto farà di tutto per salire sul podio del più prestigioso Trofeo XC della nostra regione.

Thomas Mariutti rappresenta il futuro del Bike Tribe: la vittoria del Titolo Provinciale tra gli Esordienti 2° Anno è la conferma del suo indiscusso talento, ma anche un biglietto da visita importante. Da oggi Thomas non è più una sorpresa e gli avversari lo affronteranno con ancora maggior impegno pur di batterlo, ma Thomas, ne siamo certi, dimostrerà a tutti che la maglia di Campione Provinciale è in buone mani!

E le soddisfazioni non finiscono qui: la Classifica Finale del Campionato Provinciale vede Arianna Tavella 2° tra gli Esordienti Femminile, Matteo Tagliapietra 3° tra gli Under 23 e Loris Fregonese 5° tra i Master 4.

A questi ragazzi e a tutti i nostri bikers che in questi mesi hanno gareggiato portando ovunque i nostri colori, regalandoci risultati importanti, ma soprattutto emozioni che solo un grandissimo gruppo di amici può provare, il ringraziamento di tutto il Bike Tribe.

Siamo orgogliosi di voi!

Photogallery by Ezio Dal Pizzol

 

I commenti sono chiusi