E’ on-line il nuovo numero di Tribe Magazine!

Il numero di Febbraio di Tribe Magazine è on-line su issuu.com e disponibile anche in formato .pdf per il download. La copertina è dedicata ai nostri campioni Giuliano Cancian e Nicola Marson, che si sono distinti  nella passata stagione e saranno certamente protagonisti anche nel 2016.

E’ un numero speciale che all’interno contiene la guida staccabile in omaggio del percorso permanente per mountain bike “Bike Tribe Mtb Trail” realizzato dai volontari del Bike Tribe.

E ancora: il racconto della stagione 2015 e dell’ultima edizione del Cross Country del Piave, l’intervista ai ragazzini dell’Academy e il Diario di viaggio “Bayern in mtb”, con le immagini più significative del viaggio in mtb da Mittenwald a Monaco di Baviera.

L’Imba Kids Day, Minorca in mtb, test e approfondimenti sulle novità 2016.

Tribe Magazine è un numero tutto da sfogliare: chi volesse la copia cartacea da collezione, realizzata da Combigraf, sponsor ufficiale del Bike Tribe, può farne richiesta inviando l’indirizzo per la spedizione a: magazine@biketribe.com. Offerta valida fino ad esaurimento scorte!

Download .pdf: Tribe_Magazine n_11_Febbraio_2016

 

I commenti sono chiusi