Cross Country del Piave: grazie a tutti voi!

Il Bike Tribe, nell’impossibilità di farlo direttamente, ringrazia attraverso il sito ufficiale tutti gli atleti che hanno partecipato al 5° Cross Country del Piave: la vostra presenza e i commenti entusiasti sulla bellezza del nostro tracciato sono la nostra più grande soddisfazione!
Tutti voi conoscete le enormi difficoltà che abbiamo incontrato quest’anno a causa della piena del Piave a sole tre settimane dalla gara: grazie ai nostri impagabili volontari (…a loro dovremmo dedicare un monumento!), alle aziende e sponsor che ci hanno sostenuto, siamo riusciti nell’impresa di portare la grande mtb a Salgareda. Abbiamo fatto del nostro meglio per disegnare un percorso degno di una prova di XC di alto livello. Se qualcosa non ha funzionato alla perfezione, vogliamo sperare che ce lo perdonerete. Ce l’abbiamo messa tutta e speriamo davvero di avervi fatto trascorrere una bella giornata di sport. L’augurio è di rivedervi numerosi come quest’anno anche nel 2014. Le emozioni vissute ieri ci hanno ripagato di tutto il nostro lavoro: noi siamo prima di tutto mountain biker come i 311 che hanno corso ieri a Salgareda e abbiamo lottato con voi. Abbiamo ancora negli occhi l’impresa dei tanti big presenti, ma crediamo davvero che dopo Nicola Dalto e Chiara Selva, il biker della giornata sia lo splendido ragazzino del Dopla, Simone Busetto. Lui è l’immagine di questa edizione e un esempio di lealtà sportiva e coraggio: bravissimo!
Nei prossimi giorni saranno pubblicate le photogallery su PicasaWeb e sulle pagine Facebook: “Bike Tribe” e “Cross Country del Piave”: non mancate di seguirci attraverso i social network e il nostro sito ufficiale. Per il momento vi lasciamo all’anteprima dei primi 100 scatti!

I commenti sono chiusi