Imba Kids Day: a Salgareda la giornata della mtb dei bambini!

Una splendida giornata di sole ha accolto oggi i bambini che hanno partecipato all’ 11° edizione dell’IMBA KIDS DAY di Salgareda (Treviso). Sul bellissimo Bike Tribe Mtb Trail, il percorso permanente per mountain bike lungo il Piave, c’erano tutti i ragazzini dell’Academy, accompagnati dai maestri di mtb, ad accogliere i bambini che hanno voluto provare per la prima volta l’esperienza di correre in bicicletta sui single tracks di Salgareda. Mamme e papà si sono impegnati al massimo per organizzare un bellissimo evento, divenuto una tradizione per il Bike Tribe.

La prima edizione dell’Imba Kids Day si è  tenuta infatti nel 2008, ben undici anni fa: sembra ieri quando il nostro team decise di proporre per la prima volta, unico club in Italia, la giornata mondiale della mtb dedicata ai più piccoli.

Una tradizione americana, che ha fatto proseliti in tutto il mondo e che rappresenta l’evento promozionale di mtb per i bambini, più famoso al mondo. Il Bike Tribe è ancora oggi il team italiano a detenere il primato di edizioni organizzate (ben undici) e punta a portare avanti la tradizione. Well Done Bike Tribe!

Le  foto dei bambini premiati possono essere richieste alla nostra segreteria:  info@biketribe.com

Photogallery Bike Tribe

I commenti sono chiusi