Il Bike Tribe agli Internazionali d’Italia di Nalles.

La stagione agonistica 2019 entra nel vivo. Dopo l’esordio in Veneto Cup i nostri ragazzi del Cross Country si sono confrontati a Nalles (Bolzano) con i pari categoria provenienti da diverse regioni d’Italia in occasione degli Internazionali d’Italia.

La pioggia caduta nella notte e al mattino ha reso il tracciato ancora più difficile del previsto, ma i sei ragazzi del Bike Tribe presenti hanno davvero fatto bella figura.

Alberto Capoia si è difeso molto bene, considerata la presenza di diversi atleti stranieri nella categoria Juniores. La nostra maestra di mountain-bike Catia Carretta ha avuto modo di confrontarsi con le top rider a livello mondiale ed ha sicuramente vissuto una grande esperienza che avrà modo di condividere con  i nostri ragazzi.

Nalles rappresenta sempre una bellissima trasferta per il Bike Tribe, dove i nostri giovani hanno avuto modo di partecipare anche alla prova abilità del sabato (unica in Italia) e hanno arricchito il loro bagaglio di esperienza. La stagione è solo all’inizio: forza ragazzi

A seguire la photogallery con i migliori scatti di Giada, Gloria, Tommaso, Levis, Alberto e Catia.

 

I commenti sono chiusi