News

Tribe Magazine Aprile 2024

E' on-line il nuovo numero di Tribe Magazine. Il Diario di Viaggio pubblicato sul nuovo numero di Tribe Magazine è dedicato al tour in mountain-bike attraverso la Bayerischer Wald, la Foresta Bavarese, il Parco Nazionale Tedesco ai confini con la Repubblica Ceca. Il racconto dei due ciclisti che, partiti da Muhldorf am Inn hanno raggiunto…
+

Cape Epic 2024

La Ride Guide svela i favoriti e le sfide A poche settimane dal via ufficiale, l'Absa Cape Epic 2024 pubblica la sua Ride Guide, un'entusiasmante anticipazione della gara che accende i riflettori sui principali contendenti. Favoriti a cinque stelle: Nella categoria maschile élite UCI, Nino Schurter, pur correndo per beneficenza, non rinuncia all'obiettivo della vittoria.…
+

BC Bike Race 2024…appuntamento con Dre Hestler martedì 19 dicembre!

Sappiamo che avete aspettato pazientemente la definizione dei percorsi completi delle 7 tappe della BC Bike Race 2024: sono pronti! Sul sito ufficiale della BC Bike Race sono ora disponibili la descrizione delle tappe, le distanze, i profili altimetrici e la posizione dei ristori, ad eccezione del prologo, che è ancora in fase di definizione.…
+

Autunno sul Carso Triestino

Itinerario da Santa Croce a Orlek (Slovenia), Padriciano, Basovizza, Trieste e Miramare L’itinerario parte da Santa Croce in comune di Aurisina. Dal parcheggio del campo di calcio, seguendo la provinciale 1, si raggiunge Prosecco. Attraversato il paese si procede verso il Santuario di Monte Grisa da dove si gode un bellissimo panorama sul Golfo di…
+