Veneto Cup: bene la prima!

Ottimo esordio del Bike Tribe alla 1° Prova di Veneto Cup, svoltasi a Vidor nel bellissimo tracciato del Trofeo Primavera del Prosecco. Assente Simone Piccoli, è Ivan Galante a regalarci il 2° posto tra i Master 1, mentre Alessandro Zoppelli raggiunge un 3° posto tra
gli Junior dopo aver condotto un’ottima gara, che lo ha visto a ridosso del primo fino all’ultimo giro. Nel complesso tutta la categoria Junior ha ben figurato con  Tagliapietra (11°), Fregonese (13°) e Brunello (14°). Riccardo Gobbo è 3° tra gli Allievi e i nostri Elite Mirko e Luca Tessaro, oggi all’esordio con la nostra maglia, sono rispettivamente 6° e 8° tra gli Open, dopo un’ottima prova che li ha visti mantenere le prime posizioni dietro a uno stratosferico Nicolò Ferrazzo, anche oggi dominatore assoluto.
Il giovane Veneziano è più che mai l’uomo da battere ed è davvero entusiasmante vederlo correre: per i nostri ragazzi la sfida con l’amico di mille avventure in mtb sarà un’ulteriore motivazione nelle prossime gare! Prossimo appuntamento, domenica prossima a Carrè (Vicenza).

I commenti sono chiusi