South Garda Bike: si prova il percorso!

Si rinnova l’appuntamento con la prova del percorso della South Garda Bike, che come ormai accade da quattro stagioni a questa parte vede a cavallo fra fine gennaio e i primi di febbraio la giornata ideale per testare le proprie gambe lungo le Colline Moreniche, che il prossimo 29 marzo saranno teatro della granfondo vera e propria.

La stagione è ormai alle porte, e prima di dare l’arrivederci sui campi di gara, i ragazzi del Pedale Medolese rinnovano l’invito a trascorrere una piacevole mattinata attraverso i sentieri del basso Garda, tra i comuni di Medole, Solferino, Cavriana e Pozzolengo, alla scoperta di tutti i segreti del tracciato partorito dalla mente di Gianluca Bosio.

Così come domenica 29 marzo, anche per il track test l’organizzazione permette di scegliere tra uno dei due tracciati. Appuntamento quindi a domenica 1 febbraio alle ore 8.15 (orario ritrovo, 8.30 partenza ufficiale) presso il Parco Comunale di Medole (Via San Martino), luogo che nel weekend di gara accoglierà l’Area Expo, la tensostruttura per il Pasta Party e il circuito della Baby Bike.

I commenti sono chiusi