Rocky Mountain Marathon, la Photogallery!

E’ stato un Bike Festival da record: con 45 mila visitatori la 24ª edizione dello Ziener BIKE Festival Garda Trentino powered by FSA sarà ricordata per le spettacolari gare, il livello e la completezza dell’Expo, le feste e la calorosa accoglienza del Garda Trentino, ma soprattutto per il record di presenze.

Dal 28 aprile al 1° maggio per la prima volta nella sua storia l’evento che ha aperto la stagione europea della mountain bike ha superato la quota di 45 mila appassionati ed entusiasti spettatori registrati nel village posto nel centro storico di Riva del Garda.Grazie a questa massiccia presenza gli organizzatori sono riusciti a mettere a frutto e migliorare i risultati già molto soddisfacenti delle passare edizioni, quando era stata superata per la prima volta la soglia delle 40 mila presenze.

Oltre 150 espositori e più di 300 marchi hanno reso l’Expo del Bike Festival una vetrina unica durante la quale le aziende più importanti del settore mountain bike hanno presentato la nuova produzione 2017 e le ultime novità a livello commerciale e tecnologico, entrando in contatto diretto con una moltitudine di appassionati.

Parallelamente il Bike Festival ha proposto una serie di spettacolari competizioni. Più di 2500 biker, tra i quali molti professionisti, hanno dato vita a eventi agonisti entrati nella tradizione come la Rocky Mountain BIKE Marathon, SCOTT Lake Enduro, Garda Trentino Pump Battle, SCOTT Junior Trophy o nuove competizioni al passo coi tempi come la Bosch eBIKE MTB Challenge supported by Trek, dedicata alle bici a pedalata assistita.

Mathias Ley, Ceo di Ley Events GmbH, la società di Amburgo che organizza il Bike Festival ha già confermato le date per la prossima edizione, quella legata al venticinquennale. E visto che abbiamo già nostalgia, riviviamo le emozioni della Rocky Mountain Marathon con le foto dei nostri atleti presenti a Riva del Garda.

Credits Sportograf

I commenti sono chiusi