Brindisi di Fine Anno: Domenica 27 Dicembre!

Il Bike Tribe organizza il Brindisi di Fine Anno Domenica 27 Dicembre con ritrovo a Negrisia presso il Bar da Bepi (di fronte alla chiesa). E’ l’occasione per scambiarci gli auguri e parlare anche dei programmi del 2016.

Siamo tutti invitati, agonisti, escursionisti, simpatizzanti e Academy con i genitori: il ritrovo è fissato per domenica pomeriggio alle 17,30. Vi aspettiamo numerosi!

Ricordiamo inoltre che è confermata l’escursione di domenica mattina 27 dicembre con ritrovo al Parco Fluviale di San Donà di Piave alle ore 9,00. Andremo al Faro di Jesolo per la tradizionale ultima uscita dell’anno delle Milf Turtles (i nostri “vecchietti” specialisti di escursionismo!). L’itinerario prevede di raggiungere il faro seguendo la Piave Vecchia e il Sile. Brindisi al faro (portiamo Prosecco e Panettone!) e rientro risalendo tutto il litorale Jesolano fino a Cortellazzo, poi Eraclea e San Donà. In caso di maltempo l’escursione sarà ovviamente rimandata. Informazioni anche sulla nostra Pagina Facebook/Bike Tribe.

milf jesolo

I commenti sono chiusi