Riccardo Gobbo vince a Farra di Soligo ed è convocato nella rappresentativa Veneta di Coppa Italia.

Un’altra grande giornata per il Bike Tribe che, dopo aver ricevuto la notizia della convocazione di Riccardo Gobbo nella Rappresentativa Veneta di Coppa Italia, ha visto il nostro allievo vincere nettamente la prova di Veneto Cup svoltasi a Farra di Soligo (Treviso). Nel durissimo tracciato allestito sui colli Trevigiani, con autentici muri difficili da superare anche a piedi, il giovane Veneziano ha dimostrato tutto il suo valore
e, se ce n’era bisogno, ha confermato che la scelta di inserirlo nella rappresentativa regionale è sicuramente azzeccata. Ma la giornata è davvero da incorniciare grazie al 4°, 5° e 7° posto assoluti ottenuti da Simone Piccoli (2° tra gli under 23), Mirko Tessaro (3° Elite) e Luca Tessaro (5° Elite).
Il Bike Tribe continua a far parlare di sè grazie alle vittorie e ai piazzamenti di questi ragazzi, ma è davvero il gruppo che sta raccogliendo consensi ovunque.
Oggi a Farra di Soligo la nostra società ha scritto un’altra bella pagina di sport e i ringraziamenti vanno a tutti i bikers che, per ovvi motivi di spazio, non possiamo
nominare sulle nostre news. Grazie a voi ragazzi, perchè quello che stiamo costruendo è merito di tutti e siamo orgogliosi che la nostra maglia sia diventata una delle più conosciute e apprezzate sui campi di gara! Well Done Bike Tribe!

I commenti sono chiusi