Pedalata in notturna sul Montello Venerdì 22 Luglio

Gli amici del Ristorante Boomerang in collaborazione con il centro nazionale di mountain bike Bassano PassionBike organizzano una divertente pedalata in notturna sui mitici sentieri del bosco Montello al termine della quale ci sarà la squisita degustazione di gnocchi cucinati dallo chef Ezio, un perfetto mix tra sport, natura e buona cucina!

Il percorso ad anello prevede partenza e arrivo presso il ristorante Boomerang e si sviluppa prevalentemente su strade e sentieri sterrati, non presenta difficoltà tecniche rilevanti ma proprio per le particolari condizioni di luce è consigliato a Biker con un minimo di esperienza! Per le persone meno allenate c’e’ la possibilità di noleggiare la mountain bike a pedalata assistita che permette di affrontare l’interno percorso con il sorriso ricucendo notevolmente lo sforzo fisico.

Cosa aspettate ad iscriverci? Ora non ci sono più scuse!

I posti sono limitati pertanto vi invitiamo ad iscrivervi entro e non oltre giovedì 23 giugno o a prendere contatto con i nostri escursionisti delle Milf Turtles.

PROGRAMMA:

Ritrovo ed iscrizioni ore 19.30 pressi ristorante Boomerang via E.Porcu 79 Santi Angeli del Montello ( Giavera del Montello )

Partenza ore 20 Tempo previsto tragitto 1.30 ora

Cena prevista ore 22 Lunghezza percorso 18 km Dislivello 300 mt Difficoltà media Obbligatorio uso del casco, fanale frontale, fanalino posteriore, gilet o fasce catarifrangenti

Possibilità di noleggio mountain bike tradizionali o a pedalata assistita ( E-Bike )

Possibilità di lavaggio bici L’escursione è aperta a tutti.

Al momento dell’iscrizione a chi non è tesserato con nessun ente della consulta (FCI, UISP, ACSI, ecc ) saranno richiesti i proprio dati per la copertura assicurativa giornaliera.

Per chi ne è in possesso è necessario esibire la tessere per la verifica

COSTI

Degustazione finale da seduti comprendente bis di gnocchi, 1 bicchiere di birra, acqua e caffè euro 15

Eventuali altre consumazioni verranno conteggiate a parte

Per chi non fosse tesserato, assicurazione giornaliera euro 5

Per info e prenotazioni: Luca 347 7269573 Ezio 333 8989664

Santi angeli Boomerang.jp

I commenti sono chiusi