European Outdoor Film Tour 15-16: ritorna il Concorso di Tribe Magazine!

European Outdoor Film Tour 15/16

Prende il via ad Amsterdam il 9 Ottobre il tour Europeo del più importante evento cinematografico dedicato agli sport estremi e all’avventura.

L’E.O.F.T. è la rassegna evento della comunità outdoor europea. Giunto al suo quindicesimo anno, vi porta i film di avventura e sportivi più spettacolari dell’anno. Il tour europeo prenderà il via il 9 ottobre con un programma di due ore. In cartellone, 300 serate in 14 paesi. Per ulteriori informazioni e date, visitate il sito www.eoft.it

Anche quest’anno la nostra rivista Tribe Magazine, in collaborazione con Moving Adventures, mette in palio due coppie di biglietti per la proiezione del film documentario EOFT 15-16 al Cinema Corso di Treviso, sabato 24 ottobre.  Tribe Magazine offre l’opportunità di vincere i biglietti rispondendo esattamente alla domanda pubblicata sulla pagina Facebook del Bike Tribe.

Partecipare è facile: basta cliccare “MI PIACE” sulla pagina Facebook/Bike Tribe.

L’utente che figura tra i nostri followers dovrà quindi rispondere alla domanda.

In quante città Italiane farà tappa EOFT 15/16?

Risposta 1) 13 città,

Risposta 2) 14 città

Risposta 3) 15 Città.

Inviare la risposta esatta a: magazine@biketribe.com. Tra tutti i partecipanti che avranno risposto esattamente saranno estratti 2+2 biglietti gratuiti per la proiezione di sabato 24 ottobre a Treviso! C’è tempo fino alle ore 24 di domenica 18 ottobre per partecipare!

I nomi dei vincitori saranno pubblicati lunedì 19 ottobre sul sito Biketribe.com e sulla pagina Facebook Bike Tribe! Vincere non è mai stato così facile!

I commenti sono chiusi