Cross Country del Piave: in 312 a Salgareda!

E’ tutto pronto a Salgareda (Treviso) per la 9° edizione del Cross Country del Piave, gara di Veneto Cup valida come prova del Campionato Provinciale.

Nella giornata di oggi i volontari del Bike Tribe hanno concluso le operazioni di segnalazione del percorso e allestito i nuovi single track. Sul collaudato percorso che da ben nove anni vede cimentarsi a Salgareda gli specialisti del XC, sono state ricavate nuove varianti, molto tecniche (…ma ci sono anche le chicken lines!) e apprezzate dagli appassionati di specialità. Grandi novità sul bosco del Gonfo, dove i bikers affronteranno pendenze proibitive, brevi, ma selettive: uno spettacolo per la mountain bike!

Saranno 312 gli atleti al via domani mattina: un grande risultato di presenze che ci ripaga del notevole sforzo organizzativo. Le previsioni meteo sono ottime e domani ci sarà da divertirsi.

Iscrizioni a partire dalle ore 7,30 presso l’area degli Impianti Sportivi in Via Callunga. Gli atleti si trasferiranno quindi nell’area golenale del Piave presso l’Oasi di Chiesavecchia, in Via Argine Piave. Prima chiamata 9,15, partenza ore 9,30. Seconda chiamata e partenza al termine della prima gara.

Buona Gara a Tutti!

Vai alla lista iscritti

Photogallery allestimento tracciato

I commenti sono chiusi