BC Bike Race: sabato 27 giugno il via!

Parte sabato 27 giugno e si concluderà il 4 luglio, la BC Bike Race, la più famosa gara a tappe in mountain bike del Nordamerica. La BC Bike Race, partner del Cross Country del Piave,  è diventata un fenomeno culturale nel mondo delle ruote grasse e viene spesso raccontata da chi l’ha vissuta come “la miglior settimana della mia vita”. Ogni anno si registra il sold-out, con le iscrizioni che iniziano già il giorno stesso in cui si conclude la Gara.

Che tu sia il campione del mondo o un patito delle avventure, la BC Bike Race è molto più di una gara, e anche se saranno i migliori sette giorni mai passati in sella alla tua mountain bike, questa è solo una parte della storia. La BC Bike Race è un’avventura ed un’esperienza unica nel suo genere. E’ un tour della West Coast della British Columbia attraverso le piste, i paesi e lo stile di vita Canadese. BC Bike Race è la più grande gara di mountain bike a tappe dell’emisfero occidentale, con il maggior numero di singletrack nel mondo!

Ai nostri amici Canadesi, in bocca al lupo per l’organizzazione di un evento divenuto ormai leggenda…e grazie per avere condiviso il nostro video “Heroes, Cross Country del Piave” sui social network!

Untitled-1 BCBIKERACE

HEROESONFB “Heroes..” on BC Bike Race Facebook Page

bcbikerace_map Il Tracciato della BC Bike Race 2015

I commenti sono chiusi