A Selva di Trissino si vola!

Mai titolo fu più appropriato per la giornata appena trascorsa. A Selva di Trissino (Vicenza) uno spettacolare e difficile percorso ci regala vittorie, podi e cadute! La Gnocco Bike è da sempre una gara “tosta” ed anche ieri i nostri ragazzi hanno dimostrato il loro valore. Bravissimi Thomas Mariutti, 1° tra gli Esordienti e Matteo Tagliapietra 5° tra gli Under 23. Arianna Tavella è 5° (Esordienti Femminile)  e Ivan Galante 3° tra i Master 2.

Diverse le cadute che costringono al ritiro Catia Carretta e Alex Miotto e coinvolgono anche la nostra fotografa Mara Pretto, sfortunata a trovarsi nella traiettoria di un biker che cadendo esce fuori dal tracciato. Auguri a tutti per una pronta guarigione.

Abbiamo lasciato per ultimo Nicola Marson che, nonostante una brutta caduta alla partenza, corre stoicamente con una spalla dolorante e ci regala un “impossibile” 3° posto tra i Master Elite. Un’autentica impresa per il nostro biker e il suo sorriso soddisfatto sul podio con il tutore alla spalla, la dice lunga sulla tenacia e bravura di Nicola.

Domenica prossima a Casier il Bike Tribe gareggia su più fronti con la speranza di portare a casa due maglie e due secondi posti al Campionato Provinciale: non sarà facile, perchè gli avversari sono davvero di alto livello, ma i nostri ragazzi, ne siamo certi daranno il massimo.

Photogallery by Ezio Dal Pizzol e Mara Pretto

I commenti sono chiusi