Simone Piccoli è 5° a Mussolente!

Bella giornata di Cross Country a Mussolente, per la 28° edizione della Misquil Bike ottimamente gestita dal Team Macro. Su un percorso impegnativo ma che considerate le precipitazioni ha “tenuto” a sufficienza per assicurare una bella gara, terza vittoria stagionale per Andrea Dei Tos che conferma l’ottimo momento di forma e tornerà ad affacciarsi la prossima domenica di nuovo all’estero, ad Albstadt per la World Cup.

I ragazzi del Bike Tribe si fanno onore con il 5° posto di Simone Piccoli tra i Master Elite che, nonostante non si alleni da mesi, riesce ancora a competere con i più forti. Sfortunato invece Nicola Marson costretto al ritiro per un guasto meccanico, mentre Matteo Tagliapietra è 10° Under 23, 16° tra gli Open.

Catia Carretta è 5° tra le Donne Junior, Gianluca Mariutti 11 tra i Master 3. Ottime notizie dal settore giovanile: Thomas Mariutti sale sul podio con il 3° posto tra gli Allievi 2° anno. Bene anche Nicola Dal Pizzol ed Alex Miotto.

A margine delle News, ricordiamo la prova di sabato pomeriggio a Volpago del Montello, dove i nostri giovanissimi, accompagnati da Paolo Carretta (a breve sotto esame per il brevetto di maestro di mtb!), hanno partecipato alle gare con i pari età.

I commenti sono chiusi