E’ on-line il nuovo sito del Bike Tribe Mtb Team!

Nuovo look per biketribe.com, il sito del Bike Tribe Mtb Team profondamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico. Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, il sito è on-line da mercoledì 26 novembre 2014. Biketribe.com sarà ricco di informazioni e nuovi servizi rivolti agli iscritti del team, ma anche agli appassionati della mtb che cercano aggiornamenti in rete. In questi anni il nostro sito ha raggiunto grande popolarità tra i bikers e si propone non solo come contenitore di notizie, ma anche come vetrina per tutto quello che è il mondo della mountain bike. News, Gare, Photogallery, Video, Magazine: tutto quello che rappresenta la vita del club sarà condiviso in questo nuovo spazio virtuale che rappresenterà la finestra sul mondo del Bike Tribe Mtb Team. Una sezione specifica sarà infine dedicata ai Social Media per la condivisione di tutti i contenuti social sul mondo Bike Tribe: i “follower” potranno visualizzare le ultime novità sul team di Salgareda inserite sul sito ufficiale anche sui profili Bike Tribe Twitter, Facebook e sul canale YouTube “Bike Tribe TV”.
Biketribe.com è stato realizzato dal nostro Ufficio Stampa e Comunicazione in collaborazione Dacos Sistemi, società specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali, che ne hanno rispettivamente curato la creatività e lo sviluppo.
A Dacos Sistemi, sponsor ufficiale sin dal 2005, anno di fondazione del Bike Tribe Mtb Team, un doveroso ringraziamento per il grande sforzo intrapreso per dotare il nostro team di un sito internet davvero unico!

I commenti sono chiusi