E.O.F.T. fa tappa a Treviso domenica 20 ottobre!

I MIGLIORI FILM DI OUTDOOR E AVVENTURA

Da oltre 19 anni, l’European Outdoor Film Tour vi offre uno spiraglio di allegria in questi mesi bui, regalandovi i migliori reportage di avventure e documentari sull’outdoor con un ricco programma di serate in oltre 150 città in tutta Europa.

Con 10 film, l’E.O.F.T. 19/20 risveglia la nostra voglia di avventura e di viaggiare e anche quest’anno farà tappa a Treviso DOMENICA 20 OTTOBRE  con la proiezione alle ore 20,30 al Multisala Corso.

Guarda il Trailer ufficiale E.O.F.T. 19/20

RETURN TO EARTH

Quando si parla di mountain biking non si può di certo pensare alla (ri)scoperta del valore della lentezza, si tratta sopratutto di un ritorno alle origini: due ruote! Non serve altro per divertirsi in bici, non importa cosa dicono gli altri. Quello che Brett Rheeder, Thomas Vanderham, Casey Brown, Matt Hunter, Joey Schusler, Brandon Semenuk, Carson Storch* e tanti altri vorrebbero dire in “Return to Earth” sul grounding non si può esprimere a parole, ma vederlo vi lascerà di sicuro a bocca aperta.

THE LONGEST HOLE

Per Adam Rolston e Ron Rutland, la Mongolia è il campo da golf più avventuroso al mondo. insieme vogliono lanciare una palla da golf attraverso gli altipiani della Mongolia. Quella che sembra una versione moderna di Sisifo, metterà alla prova l’amicizia di questi due uomini, che non potrebbero essere più diversi. E poi hanno sempre appresso un cane randagio: forse questo quattro zampe rappresenta il legame tra loro due?

Approfondisci sl sito ufficiale: EOFT

I commenti sono chiusi