Reel Rock 15 in streaming il 22, 23 e 24 Marzo!

La Montagna, l’arrampicata e le storie di REEL ROCK 15 sono in esclusiva streaming su ITACA on Demand per 3 giorni, il 22, 23 e 24 marzo 2021.

Dalla natura remota del Montana alla leggendaria Action Directe nel Frankejura, dalla Mongolia alla Magic Line in Yosemite… La passione per l’arrampicata non conosce confini, attraversa il mondo con storie e avventure indimenticabili.

Scopri i 4 film della nuova edizione e programma già la tua serata in compagnia di REEL ROCK 15, in arrivo in streaming il 22-23-24 marzo.

4 Storie di Climbing da non perdere

BLACK ICE – 35 minuti

Dalle strade dei quartieri più disagiati di Memphis alle gelide atmosfere del Montana, un gruppo di aspiranti specialisti del ghiaccio scopre la bellezza di una vita a contatto con la natura, della libertà e dell’avventura condivisa con il team dell’alpinista Conrad Anker.

ACTION DIRECTE – 20 minuti

Il terreno di gioco è Action Directe, la leggendaria via nel Frankenjura in Germania, protagonista è la climber francese Melissa Le Nevé con la sua straordinaria impresa, la prima femminile (27° in assoluto) di una delle vie sportive più famose al mondo.

FIRST ASCENT/LAST ASCENT – 20 minuti

Un’altra storia tutta al femminile con la coppia di climber britanniche, Hazel Findlay e Maddie Cope, alla ricerca di nuove vie da scalare nel territorio della Mongolia. Un “campo di gioco” praticamente incobtaminato per il climbing, dove difficoltà e creatività si fondono in un’avventura visionaria.

DEEP ROOTS – 25 minuti

Alla scoperta delle proprie radici, il climber Lonnie Kauk si confronta con alcune delle vie leggendarie del padre, lo Stonemaster Ron Kauk, uno dei protagonisti della stagione più rivoluzionaria dell’arrampicata. Tra queste, la storica Magic Line in Yosemite, la via salita dal padre nel 1996 dopo un anno di dedizione totale, e ripetuta vent’anni dopo, nel 2016, dal figlio Lonnie.

Visita il sito ufficiale.

https://www.itacaondemand.it/film/reel-rock-15-premiere-italiana/

Il contenuto è disponibile solo dal 22 al 24 marzo 2021 e per 48 ore dal primo play. Se il primo play avviene a meno di 48 ore dalla scadenza del 24 marzo, vale quest’ultimo termine.

I film sono sottotitolati in italiano.

I commenti sono chiusi