Sabato 5 ottobre il Bike Tribe ospita la 6ª Edizione dell’IMBA KIDS DAY a Salgareda!

Bike Tribe Mtb Team, unico team in Italia, invita tutti i bambini dai 4 ai 12 anni a partecipare al più importante evento di mountain-bike dedicato ai più piccoli. La giornata mondiale della mtb dedicata ai bambini si celebra ogni anno in 5 continenti a ricordo di un bambino americano vittima di un incidente in mtb. L’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica ad utilizzare la bicicletta su percorsi ciclabili o sentieri attrezzati. IMBA è la più importante organizzazione no-profit al mondo, nata negli USA per realizzare e tutelare i sentieri per mtb e da oltre 15 anni è il punto di riferimento per le associazioni di ciclisti in tutto il pianeta. Il Bike Tribe è il team di riferimento in Italia e come da tradizione conferma l’appuntamento a Salgareda (Treviso), presso il Parco Fluviale del Piave all’Oasi di Chiesavecchia. I bambini, accompagnati dai genitori, saranno protagonisti di un’escursione lungo il percorso per mountain-bike che costeggia il fiume. L’edizione 2013 è dedicata alle mamme che invitiamo ad essere presenti in gran numero. Omaggi, gadgets IMBA, barrette al cioccolato CLIF e merenda finale offerta dal Bike Tribe a fine escursione.
Ritrovo ed Iscrizioni a partire dalle ore 14,45 – Partenza Escursione ore 15,00 circa – Fine Escursione, Premiazioni e merenda ore 16,00 circa. Ingresso gratuito. Per i bambini è obbligatorio l’uso del casco e devono essere accompagnati da un genitore! A seguire la Photogallery dell’edizione 2012! IN CASO DI MALTEMPO L’EVENTO SARA’ RINVIATO A SABATO 19 OTTOBRE!
Terminato il Campionato Provinciale e la Veneto Cup, i nostri campioni si riposano. Auguriamo un sincero “in bocca al lupo” ai ragazzi che hanno deciso di partecipare al trofeo d’Autunno! Nella giornata di domenica si è corso a San Stino di Livenza: buoni risultati con Omero Basso (9º Master 2), Alessio Masi (11º Master Elite), Enrico Gobbo (14º Master 3) e Alex Miotto (20º Esordienti). Domenica prossima si gareggerà ad Adria!

Photogallery edizione 2012.

I commenti sono chiusi