Ivan Galante, Simone Piccoli, Riccardo Gobbo: che podio!

Il freddo e la pioggia non fermano i nostri ragazzi terribili. Anche oggi il Bike Tribe scrive l’ennesima bella pagina di sport, dove tutti i nostri bikers presenti a Meduna, in una giornata freddissima, con pioggia e vento, hanno dato il meglio di sè, dimostrando ancora una volta, l’attaccamento a questa maglia e concludendo una gara durissima a causa delle condizioni atmosferiche tutt’altro che primaverili. E’ stata la giornata di Ivan Galante, 1° tra i Master 1, di Riccardino Gobbo che sta ritornando alla grande ed oggi è 3° tra gli Allievi e del nostro strepitoso Simone Piccoli, oggi 2° tra gli Under 23, ma soprattutto 7° assoluto, dietro solo ai tanti big presenti al via. Mirco tessaro è 5° Elite e Nicola Fregonese 6° Junior.
Ma è tutto il Bike Tribe a meritare la copertina di oggi per la grande partecipazione ed i risultati raggiunti. <br>Domenica prossima si riposa per le festività Pasquali: una
buona occasione per testare il percorso lungo il Piave, parzialmente aperto dall’Oasi di Chiesavecchia a Casa Ombretta, grazie al lavoro dei nostri volontari.
Anche a loro, a tutti i ragazzi che sabato pomeriggio hanno lavorato sodo per riaprire il tracciato, più bello di prima, va il nostro ringraziamento!

I commenti sono chiusi