Bike Festival: TREK è partner delle Mtb a pedalata assistita

Il trend delle mtb elettriche è in continua crescita e sarà uno degli highlight del festival di Riva. Trek, uno dei produttori più importanti al mondo di mountain bike, bici da strada e ibride, oltre che E-bike, sarà il partner ufficiale delle mountain bike a pedalata assistita del Festival.

Per tutti i bikers che vogliono provare con mano i vantaggi di una mountain bike elettrica Trek, saranno a disposizione numerosi modelli PowerFly+ per essere testati su due diversi percorsi. I visitatori avranno inoltre l’opportunità di provare questi modelli in un tour guidato. Trek, partner E-mtb, sarà presente con il suo stand in una location centrale, (stand C12), dove saranno in esposizione gli ultimi modelli.Potrai inoltre incontrare le Trek Gravity Girls durante tutta la durata del festival, e assaggiare il formaggio svizzero servito da Rene Wildhaber assieme alla birra Augustiner da Monaco Sabato 30 Aprile. Salute!

Questo marchio leader sarà inoltre partner della gara di mountain bike riservata alle E-bike “Bosch eMTB-Marathon supported by Trek”, Sabato 30 Aprile alle ore 7:05.

Tracciato e-bike marathon: eMTB_Strecke_Riva

Altimetria e-bike marathon: HP_eMTB

Scopri di più su www.trekbikes.com

I commenti sono chiusi