Tribe Magazine: è on-line lo speciale sul Bike Festival!

E’ on-line lo speciale di Tribe Magazine sul Bike Festival di Riva del Garda. Superato con successo il traguardo del ventennale, il Bike Festival di Riva del Garda si ripresenta al grande popolo del ciclismo offroad più in forma che mai da giovedì 1° maggio a domenica 4. Una formula vincente che si rinnova stagione dopo stagione incontrando una folla enorme di appassionati che vengono nel Garda Trentino non solo per scoprire le più interessanti novità tecniche, per provare i nuovi modelli, per assistere a gare emozionanti, ma anche per farsi piacevolmente travolgere dall’atmosfera inebriante di un evento che nel contatto con la gente trova la sua quintessenza.
Stamane al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento. “In questi 20 anni di proficuo impegno, il Bike Festival ci ha permesso di diventare un territorio riconosciuto in Europa e nel Mondo per la MTB”, ha detto il Presidente di Ingarda Marco Benedetti. Destinazione prediletta dei biker di mezza Europa, l’Alto Garda apre una grande stagione che promette ancora numeri importanti legati alla bici, considerando che oltre il 40% della popolazione turistica sceglie questa destinazione richiamata dal fascino della vacanza attiva, che significa tanto sport praticato in un panorama d’incanto.
Leggi lo Speciale Bike Festival di Tribe Magazine su issuu.com! …e mentre leggete lo speciale sul Bike Festival, non dimenticatevi che Venerdì 2 maggio alle 20,45 c’è la Riunione in Centro Sociale a Salgareda!

I commenti sono chiusi