Ritorna a Treviso E.O.F.T. 18/19: ..and the winner is…

Vince i biglietti di EOFT Treviso Giampaolo P. di Treviso.

Le vacanze estive sono ormai ufficialmente terminate: l’autunno è tra noi e dunque è tempo di European Outdoor Film Tour 18/19.

Da oltre 18 anni, l’European Outdoor Film Tour vi offre uno spiraglio di allegria in questi mesi bui, regalandovi i migliori reportage di avventure e documentari sull’outdoor con un ricco programma di 300 serate in 14 Paesi Europei.

Anche quest’anno la nostra rivista Tribe Magazine, in collaborazione con Moving Adventures, mette in palio due coppie di biglietti per la proiezione del film documentario EOFT 18-19 al Cinema Corso di Treviso, domenica 28 ottobre.  Tribe Magazine offre l’opportunità di vincere i biglietti rispondendo esattamente alla domanda pubblicata sulla pagina Facebook del Bike Tribe.

Partecipare è facile: basta cliccare “MI PIACE” sulla pagina Facebook/Bike Tribe sul post di E.O.F.T. Tra tutti gli utenti che che hanno cliccato sul post, saranno estratte 2 coppie di biglietti (2+2 tickets) per lo spettacolo di domenica 28 ottobre 2018 alle ore 17,00 presso la Multisala Corso di Treviso.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati lunedì 22 ottobre sul sito Biketribe.com e sulla pagina Facebook Bike Tribe! Vincere non è mai stato così facile!

I migliori film outdoor e di avventura dell’anno…e per gli appassionati di mountain-bike, l’anteprima assoluta di North of Nightfall

NORTH OF NIGHTFALL

Axel Heiberg è la settima isola più grande del Canada e si trova a nord del Circolo Polare Artico. Completamente spopolata, con 2000 ghiacciai. L’isoletta solitaria nell’arcipelago artico canadese è grande quanto la Svizzera. In inverno, è avvolta nel buio più totale e completamente ricoperto da neve e ghiaccio. Ma quando il sole sorge di nuovo, l’isola prospera, rivelando il suo paesaggio roccioso attraversato da possenti ghiacciai e offrendo il più spettacolare terreno per mountain bike. Con 24 ore di sole in estate non c’è da meravigliarsi che Darren Berrecloth, Carson Storch, Cam Zink e Tom van Steenbergen non possano resistere alle infinite discese

…e molti altri film tra cui

A TO B ROLLERSKI

Nel 1988, Raimonds Dombrovskis inizia l’allenamento più duro della sua carriera da biatleta. insieme al suo cane Bucis e al suo furgoncino Volkswagen tutto attrezzato, vuole percorrere 6700 chilometri sugli skiroll, dal Canada del nord fino al confine con il Messico.

8000 +

Nel luglio del 2016, il parapendista Antoine Girard inizia a scoprire il Karakorum con un tour Hike and Fly di tre settimane. Da solo.  Il francese ha già tentato di conquistare gli 8051 metri del Broad Peak. Se ci riuscisse, stabilirebbe un nuovo record di altezza per un volo in parapendio.

FROZEN MIND

Chamonix, Francia. Qui, discese estreme e molto impegnative aspettano Victor de le Rue e Pierre Hourticq. Che si tratti di sci o snowboard: nei canali più stretti o sui nevai ghiacciati, solcati a velocità di 60 km orari, non vengono colti di sorpresa, ma è proprio lì che inizia il bello!

Guarda il Trailer di E.O.F.T. 18/19

I commenti sono chiusi