Novaglass Cup: che spettacolo a Salgareda!

Oltre 500 persone nel nuovo Novaglass Bike Park per la prova di Veneto Cup Kids, dove più di 160 bambini con le loro famiglie, hanno trascorso un pomeriggio davvero speciale.

Il grande lavoro organizzativo dei volontari del Bike Tribe, è stato ripagato dal grande successo di presenze e dai commenti entusiastici di tutti.

Il Bike Park realizzato all’interno dello splendido parco aziendale Novaglass ha lasciato tutti a bocca aperta. E la nostra società sportiva esprime sincera gratitudine a Soprema Group, il gruppo internazionale di cui Novaglass fa parte, per averci appoggiato in maniera tangibile nella realizzazione di questo bellissimo “Luna park” per piccoli mountain biker.

Il Novaglass Bike Park è un esempio di grande valenza sportiva e sociale e di come un gruppo industriale possa interagire positivamente con il territorio, realizzando un parco fruibile per le attività sportive e non solo.

La sensibilità dimostrata da Novaglass (azienda certificata ISO 14001, a conferma dell’impegno per minimizzare l’impatto ambientale dei propri processi produttivi), che ha concesso l’utilizzo del parco per eventi sportivi di questa portata e per gli allenamenti dei ragazzini del Bike Tribe Mtb Academy è dimostrazione di un impegno concreto e noi del Bike Tribe siamo orgogliosi di avere un partner come Novaglass!

Un ringraziamento doveroso a tutte le società presenti al nostro evento: la vostra presenza ci ripaga degli sforzi profusi e ci sprona a fare sempre meglio: grazie di cuore a tutti voi!

La photogallery della giornata sarà pubblicata nei prossimi giorni: iniziamo oggi con le splendide foto realizzate da Alessandro Billani di Treviso Mtb, a cui vi rimandiamo per gli approfondimenti.

I commenti sono chiusi