Mirko Tessaro e Simone Piccoli sono i nuovi Campioni Provinciali 2013 Elite e Under 23! Gallina e Meneghetti ai piedi del podio alla Troy Trek!

Motta di Livenza incorona Mirko Tessaro e Simone Piccoli nuovi Campioni Provinciali Elite e Under 23 con due giornate d’anticipo. Erano in 420 oggi al via al 4° XC de la Motha, prova valida per il Campionato Provinciale e Trofeo d’Autunno, dove i nostri ragazzi hanno sorpreso ancora una volta. Sul bel tracciato realizzato a ridosso del fiume dal Team Zero 5, il Bike Tribe vive l’ennesima giornata da protagonista, con il 5° posto tra gli Elite di Mirko Tessaro che si aggiudica la maglia di Campione Provinciale. Dietro di lui il fratello Luca, a coronamento di una splendida stagione vissuta con i nostri colori: siamo davvero orgogliosi di questi ragazzi, che da Montebelluna hanno scelto di correre con noi, dimostrando tutto il loro valore e il grande attaccamento alla nostra maglia. Bravi! Assieme a Mirko festeggiamo anche la riconferma del Campione Provinciale Under 23, Simone Piccoli, che oggi è 1° di categoria e 6° assoluto, al termine di una gara difficile, su un tracciato che non lo vedeva certo tra i favoriti, ma che invece lo ha visto indiscusso protagonista e vincitore. Gli elogi per Simone ormai si sprecano: ogni anno il nostro portacolori ci regala grandi risultati, che lo hanno portato ad essere uno dei simboli del Bike Tribe. Simone è un esempio di passione e lealtà sportiva così come il suo maestro, Ivan Galante che oggi è 2° tra i Master 1 ed è in corsa per la maglia di Campione Provinciale. Con lui anche il nostro talento di casa, Riccardo Gobbo che, a distanza di sole tre settimane dal brutto incidente di Verona, è ritornato in sella per mantenere la posizione in Classifica tra gli Allievi 2° Anno. Oggi Riccardo ha raggiunto un 4° posto di categoria che vale come una vittoria, perchè gli permette di guadagnare punti fondamentali in Classifica Generale. Ottimi risultati anche con le Allieve (Katia Carretta, 4^), gli Junior (6^ e 7^ posto di Manuel Basso e Matteo Tagliapietra) e i Master con Alessio Masi, Omero Basso e Francesco Gatto entro i primi dodici di categoria! Il Bike Tribe è in ottima forma!
Le belle notizie arrivano anche dai maratoneti: Michele Gallina e Andrea Meneghetti sono rispettivamente 4° e 5° alla Troy Trek di Polcenigo, a conferma del loro splendido stato di forma, che li ha visti sfiorare il podio di categoria. Bravi!

I commenti sono chiusi