Imba Kids Day a Salgareda: un’altra giornata indimenticabile!

Grande successo per la 7° Edizione dell’Imba Kids Day di Salgareda, svoltasi nella giornata di sabato presso l’Oasi di Chiesavecchia. Al tradizionale appuntamento di inizio autunno, si sono presentati in 51 bambini dai 4 ai 12 anni, accompagnati dai genitori, desiderosi di provare il Bike Tribe Mtb Trail, il percorso permanente di mountain-bike realizzato dal Bike Tribe, seguendo i dettami dell’International Mountain Bicycling Association. Dopo i saluti ai partecipanti da parte del Responsabile del Settore Giovanile, Giordano Piccoli, i piccoli bikers sono stati accompagnati dai nostri campioni Simone Piccoli e Catia Carretta, lungo il percorso che costeggia il Piave. Una bellissima escursione dove i giovanissimi ospiti hanno provato anche l’emozione di provare alcuni single-track e discese, grazie alle indicazioni dei nostri maestri di mountain-bike. Al termine dell’escursione, merenda per tutti, gadgets Imba e l’immancabile Diploma di Partecipazione consegnato a tutti i bambini presenti.
E’ stata una splendida giornata, che ci ha riempiti d’orgoglio per essere riusciti a portare lungo i sentieri del Piave un numero mai visto di ragazzini. Un grazie di cuore va agli amici del Bike Show Running, presenti in gran numero, a conferma dell’amicizia che lega i nostri team, oltre ovviamente a tutte le mamme ed i papà che hanno accompagnato i loro figli. Grazie a tutto il gruppo del Bike Tribe che ha lavorato per l’organizzazione ed ai genitori dei ragazzi dell’Academy che hanno fatto il massimo per regalarci un evento indimenticabile.
Abbiamo lasciato per ultimo per tributargli il doveroso omaggio, un ragazzo speciale: è l’amico di sempre Gianluca Paro, che non perde occasione per essere presente in qualità di sponsor delle nostre iniziative con le sue specialità di pasticceria. Gianluca, oltre ad essere l’abilissimo pasticcere del Panificio Pasticceria Paro Floreno, è anche un autentico biker. Veste da anni la maglia di un altro prestigioso team, il Bike Pro Action di Montebelluna, ma da persona generosa com’è, non manca mai di sostenere il Bike Tribe. Grazie di cuore Gianluca!

I commenti sono chiusi