Il Bike Tribe alla Rocky Mountain Marathon!

Il successo della Rocky Mountain Marathon di Riva del Garda va all’Austriaco Geismayr che, dieci anni dopo il suo esordio nella Marathon del Garda Trentino, ha finalmente scritto il proprio nome nella lista dei vincitori sul percorso della Ronda Extrema. Il ventottenne di Dormbirn ha domato i 93,93 chilometri del tracciato (con 3.838 mt di dislivello in salita) nell’incredibile tempo di 4:17.07.

Geismayr, bronzo mondiale 2017, ha battuto i biker italiani Samuele Porro (4:18.56) della Team Trek Selle San Marco e Tony Longo (4:19.32) della Wilier Force 7C, entrambi protagonisti in testa per un lungo tratto della corsa.

Dagli Europei di Spilimbergo era reduce anche Katazina Sosna, ma a causa di una malanno fisico non era stata in grado di completare la gara. La Lituana che vive in Italia ha saputo recuperare in fretta tanto da dominare la Rocky Mountain BIKE Marathon, dopo il suo primo successo di due anni fa: due presenze in Garda Trentino e due vittorie straordinarie. La ventisettenne Lituana ha fermato il tempo sul 5:28.11, solo una decina di secondi superiore alla sua performance 2016.

Katrin Schwing (Ger, 5:45.32), del Katrin Schwin Trek Team, ha chiuso la gara al secondo posto, mentre Verena Huber (Ger, 5:48.14), del jb Brunex Felt Factory Team, ha ottenuto la terza piazza.

Sul percorso della Ronda Grande (73,94 km, 2.831 mt di dislivello) vittoria del Tedesco di Monaco di Baviera, Max Holz. Tra le donne vince l’Austriaca Andrea Bottger.

Sulla Ronda Piccola (44,24 km, 1523 mt di dislivello) vinta dall’Italiano Ivan De Gasperi e dalla tedesca Nadine Rieder, si sono misurati anche i nostri bikers, presenti come da tradizione, alla maratona gardesana.

Di seguito gli scatti più belli dei nostri bikers a Riva del Garda.

I commenti sono chiusi