European Outdoor Film Tour a Treviso

Le vacanze estive sono ormai ufficialmente terminate: l’autunno è tra noi e dunque è tempo di European Outdoor Film Tour 17/18.

Da oltre 17 anni, l’European Outdoor Film Tour vi offre uno spiraglio di allegria in questi mesi bui, regalandovi i migliori reportage di avventure e documentari sull’outdoor con un ricco programma di serate in oltre 150 città in tutta Europa.

Con 7 film, l’E.O.F.T. 17/18 risveglia la nostra voglia di avventura e di viaggiare e anche quest’anno farà tappa a Treviso DOMENICA 15 OTTOBRE  con due proiezioni alle ore 17,00 e 20,30 al Multisala Corso.

… e per gli appassionati di mountain bike il Film “FOLLOW THE FRASER”

Kyle Norbraten, James Doerfling e Tom van Steenbergen sono tre biker alla ricerca di sentieri ancora sconosciuti in Canada, la loro patria. Seguendo il fiume Fraser, attraversano il Sunshine Coast per arrivare al Sibola Range nel nord della Columbia Britannica. Naturalmente, durante il loro viaggio, i tre vorrebbero mettere alla prova le proprie abilità di biker, ma per farlo, devono prima trovare il terreno giusto. Fino ad oggi nessuno a mai considerato il Sibola Range per il freeride in mountain bike, e forse il terreno perfetto si trova proprio lì.

E.O.F.T.

I commenti sono chiusi