Eccola!…la nuova maglia del Bike Tribe 2019-2020!

L’attesa è finita! La nuova maglia del Bike Tribe per le stagioni 2019-2020 è finalmente pronta all’esordio.

Il Bike Tribe svela il nuovo kit per la stagioni 2019-2020 ed in occasione del quattordicesimo anno di attività propone il nero e rosso come colori dominanti. La nuova maglia è l’evoluzione della linea grafica presente nelle ultime versioni, aggiornata con inserti e particolari bianchi.

La maglia, prodotta ancora una volta dall’azienda italiana GSG, è realizzata con gli innovativi tessuti tecnici utilizzati dai team professionistici sponsorizzati dall’azienda Trevigiana.

“La maglia di quest’anno è bellissima perché entriamo nel nostro quattordicesimo anno con  la conferma degli sponsor storici e l’ingresso di un nuovo importante partner internazionale, a riprova della grande fiducia che viene riposta nel nostro progetto dalle aziende partner. La  scelta di confermare la partnership tecnica con GSG è la logica conseguenza di un rapporto duraturo negli anni che ha portato grandi soddisfazioni”

Non solo la maglia estiva race è molto bella, ma siamo fiduciosi che sarà ancora più performante. È più aerodinamica che mai, oltre ad essere più leggera e confortevole.

I pantaloncini gara presentano il nuovo fondello La Fonte SAT Shock Absorption Technology in TRS Foam, la spugna innovativa a cella aperta perforata con fori da 3 mm per assicurare una massima traspirazione, ventilazione e leggerezza.

Di altissimo livello il kit invernale che prevede un giubbino con membrana traspirante Event antivento e idrorepellente, con caldo pile interno.
Sui fianchi ed il sottomanica il tessuto è felpato e bielastico per migliorare la traspirazione e l’elasticità. Sono presenti posteriormente 3 tasche più una laterale con zip.
Dietro, a fine giubbino, è applicato un inserto rifrangente sotto le tasche per una maggiore visibilità e sicurezza nel traffco.

Il kit Bike Tribe prevede oltre alle divise estive ed invernali, anche gambali,manicotti, e calzini tecnici realizzati con l’innovativo filato di poliammide arricchito da ioni d’argento Meryl Skinlife che garantisce proprietà antibatteriche e riduce gli odori sgradevoli.

…e adesso in sella: si corre!

 

I commenti sono chiusi