Bike Tribe Mtb Team: Dieci anni, Mille nomi, Una sola maglia!

Una splendida giornata primaverile ha fatto da cornice alla Presentazione Ufficiale del Bike Tribe Mtb Team di Salgareda, che si è svolta Domenica 8 marzo presso l’Agriturismo Rechsteiner di San Nicolo di Ponte di Piave (Treviso). La sala dell’antica Casa Colonica dei Baroni Von Stepsky, esaurita in ogni ordine di posti, ha visto il presidente del team trevigiano, Moreno Mazzola, introdurre la giornata che è stata magistralmente condotta da Marco Gaiotto.

Presenti gli sponsor, il Sindaco di Salgareda Andrea Favaretto accompagnato dall’Assessore allo Sport Maurizio Pezzutto, l’Assessore allo Sport della Provincia di Treviso Andrea Speranzon ed il Responsabile Settore Fuoristrada FCI sezione di Treviso, Flavio Furlanetto, la giornata è stata un susseguirsi di emozioni.

Il Bike Tribe festeggia infatti i 10 anni dalla Fondazione e la presentazione della squadra 2015 non poteva essere un evento qualunque. Sullo schermo sono passate le immagini di dieci anni di mountain bike a Salgareda: dieci anni di grandi soddisfazioni per i traguardi raggiunti e per gli innumerevoli eventi in cui la squadra Trevigiana è stata organizzatrice e protagonista. Dalla creazione dell’Academy, la scuola di mtb dedicata ai più piccoli, alla realizzazione del percorso lungo il Piave, dalle tante vittorie in Italia e all’Estero, per finire con le partnership con i grandi eventi Internazionali, il Bike Tribe ha di fatto realizzato quello che dieci anni fa poteva sembrare solo un sogno.

La bravura dei nostri atleti, la passione dei nostri preparatori ed accompagnatori, ma soprattutto la tenacia dei nostri volontari, che dedicano il loro tempo alla manutenzione del Bike Tribe Mtb Trail di Salgareda, meritano un riconoscimento particolare: la nostra maglia del decennale!

E la maglia 2015-2016 è qualcosa di unico: realizzata da Giessegi in collaborazione con i nostri designers, presenta due differenti tessuti tecnici “Interpower”, ed è impreziosita con il logo del decennale. Ma quello che la rende unica è la trama dei tessuti dove si leggono in controluce i nomi di tutti gli atleti che l’hanno indossata in questi 10 anni. Un omaggio a tutte le ragazze e i ragazzi che con orgoglio l’hanno portata sui sentieri di tutto il mondo.

E lo slogan “Dieci anni, Mille nomi, Una sola maglia” non poteva essere più azzeccato! Have a nice ride Bike Tribe!

I commenti sono chiusi